3 Errori da evitare negli appuntamenti online

3 Errori da evitare negli appuntamenti online

  • By Viola
  • sensuale
  • Commenti disabilitati su 3 Errori da evitare negli appuntamenti online

Mentre cerchi su bakeka incontri Genova quella donna speciale… quella dei tuoi sogni… la tua anima gemella… l’altra metà, puoi fare molte cose giuste.  Purtroppo, puoi anche fare molte cose sbagliate…. cose che ti garantiranno il fallimento e un cuore spezzato.   Fuori, nel mondo “reale”, essere aggressivi, esigere la perfezione e anche piccole bugie  sono tutti ingredienti per il successo.  Tuttavia, queste stesse qualità sono letali anche quando lo fai online.  

Date Night at Cinema - Vector Image

C’è una grande differenza tra l’essere aggressivi o sicuri di sé e l’essere troppo aggressivi, troppo sicuri di sé, o semplicemente squallidi o viscidi dal punto di vista di una donna. Se spingi troppo per un faccia a faccia, apparirai troppo invadente… forse anche minaccioso.  Cerca di ricordare che non stai cercando di chiudere un affare e di mantenere il rapporto a un ritmo lento ma costante.  La chiave è la pazienza.  

Nessuno è perfetto.  Siamo tutti imperfetti in un modo o nell’altro… e questo include anche te.  Se ti aspetti che la donna sia assolutamente perfetta e lo pretendi, rimarrai sempre deluso.  Esigere il perfezionismo nel tuo lavoro è una cosa.  Esigere il perfezionismo da un amico, da un collega o da una donna che ti interessa non va bene.  Non succederà.  Aspettatevi dei difetti e affrontateli.  Decidi con chi puoi vivere e chi no.  

Blind Date with Book 2013 | Short on dates this Valentine's … | Flickr

Piccole bugie non funzioneranno.  Sii onesto fin dall’inizio di una relazione.  Scrivi il tuo profilo su bakeka incontri Genova.  Rendilo interessante ma non fare false dichiarazioni.  La verità verrà fuori comunque alla fine.  Se dici di essere un avvocato che guadagna un milione di dollari all’anno e sei davvero un elettricista che guadagna 75.000 dollari, ti sei preparato al fallimento.  

Ricordati… non essere troppo invadente, non aspettarti di trovare la perfezione o di mettere su una falsa facciata.