Consigli pratici per avere incontri online sicuri

Consigli pratici per avere incontri online sicuri

  • By admin
  • sensuale
  • Commenti disabilitati su Consigli pratici per avere incontri online sicuri

C’è brivido, eccitazione e nervosismo quando si incontra qualcuno conosciuto in rete per la prima volta. Ma bisogna fare attenzione quando si incontra qualcuno che si conosce appena.

Qui di seguito sono riportati alcuni consigli per quando si esce con qualcuno. 

1.  Organizza il tuo bakeka incontri frosinone. Non lasciare che la persona venga a prenderti a casa tua. 

2. Devi incontrarti in luoghi dove ci sono molte persone in modo da chiedere aiuto se il tuo appuntamento ti crea problemi. I luoghi pubblici come i centri commerciali o i parchi pubblici diurni sono un buon punto di partenza. Se è possibile, potresti andare ad un doppio appuntamento o ad un appuntamento di gruppo. 

Sito: incontri sesso

3. Quando sei in un ristorante o in un caffè, fai al modo olandese. Paga la metà del conto. In questo modo non ti sentirai obbligato a restituire il favore per un nuovo appuntamento se lui o lei pagherà l’intero conto. 

4. Se possibile, evita di bere alcolici durante un appuntamento. L’alcol potrebbe influenzare il tuo giudizio e ridurre le inibizioni. Se bevi, sappiti regolare. Non ubriacarti. Potresti non sapere cosa potrebbe succedere in seguito o ricordare cosa hai fatto. 

 5. Se hai una macchina, usala. Assicurati che il serbatoio della benzina sia pieno. 

6. Supponendo che il tuo accompagnatore sia una persona per bene solo perché si dichiara religioso, è sbagliato. Per quanto ne sai, lui o lei potrebbe avere un lato nascosto che ancora non conosci.

7.Non far sapere a nessuno nei primi appuntamenti dove abiti. Se hai in programma di vederlo la seconda volta, organizza un altro appuntamento e valuta da lì se lui o lei dovrebbe sapere dove vivi. 

Sito: bakeca incontri macerata

8. Di notte, evita di andare in zone appartate e buie come parchi o luoghi poco illuminati.

9. Ascolta quello che ti dice l’istinto. Se c’è qualcosa che non ti sembra giusto, molto probabilmente non lo è. Vattene immediatamente se senti che c’è qualcosa che non va.

10.  Di’ a qualcuno con chi sei e dove andrai. Potresti anche organizzare un orario in cui qualcuno potrebbe chiamarti e controllare che tutto vada bene. Potresti anche pianificare di incontrare alcuni amici dopo l’appuntamento. 

11.  Non dare il tuo numero di telefono di casa. Se proprio devi dare un contatto, dai il tuo numero di cellulare.

12.  Stai attenta. Avere un buon feeling e divertirsi per tutto il tempo non significa che devi abbassare la guardia. Assicurati di avere con te un cellulare. 

Gli incontri online possono essere divertenti, ma la tua sicurezza dovrebbe essere la tua prima preoccupazione.